CronacaA Maiori oggi seconde dosi a chi ha fatto Astrazeneca, per gli under 60 vaccinazione eterologa obbligatoria

Maiori, Costiera Amalfitana, Centro Vaccinale

A Maiori oggi seconde dosi a chi ha fatto Astrazeneca, per gli under 60 vaccinazione eterologa obbligatoria

Le vaccinazioni, inizialmente previste per la giornata di oggi alle 9:00, saranno effettuate a partire dalle 15 presso il centro vaccinale allestito nel centro anziani a Maiori. Fondamentale il supporto della Millenium per la fornitura di un ombrellone

Inserito da (Maria Abate), lunedì 2 agosto 2021 10:24:48

A Maiori è in programma per oggi la somministrazione delle seconde dosi per chi ha ricevuto la prima vaccinazione con Astrazeneca. Le vaccinazioni, inizialmente previste per la giornata di oggi alle 9:00, saranno effettuate a partire dalle 15 presso il centro vaccinale allestito nel centro anziani a Maiori, come comunicato a mezzo mail a tutti gli utenti.

Abbiamo contattato la dottoressa Ferrigno, responsabile del centro vaccinale che ha tenuto a precisare: «Stiamo allestendo il centro vaccinazioni che oggi somministrerà più di 200 seconde dosi. Approfitto per ringraziare la Millenium che, nella persona del suo presidente, si è attivata per la fornitura di un ombrellone da installare nell'area antistante il centro che nei momenti di massima calura creava dei problemi, soprattutto tra le persone più fragili. Chiediamo ai cittadini di rispettare gli orari di convocazione ed evitare di accalcarsi tutti alle ore 15, creando disagi all'intera utenza. Mi preme ricordare che, dalle ultime disposizioni dell'AIFA, non è più possibile somministrare seconde dosi Astrazeneca agli under 60. Nello specifico, oggi sarà somministrata come seconda dose il vaccino mRNA di Moderna.»

Ricordiamo che per le convocazioni bisogna verificare sempre la mail comunicata in fase di registrazione. Le vaccinazioni previste per questa settimana sono:

Lunedì - dalle 15:00 alle 20:00

Martedì - dalle 9:00 alle 13:00

Mercoledì - dalle 9:00 alle 13:00

Giovedì - dalle 9:00 alle 13:00

Galleria Fotografica