CronacaBelén e Cecilia Rodriguez in Costiera Amalfitana per una vacanza lontano dai paparazzi

Maiori, Costiera amalfitana, vip, Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Santiago De Martino

Belén e Cecilia Rodriguez in Costiera Amalfitana per una vacanza lontano dai paparazzi

Le due showgirl argentine sono giunte in Costa d’Amalfi l’altro ieri sera, in un’auto che le ha accompagnate direttamente in villa, nella più totale discrezione

Inserito da (Maria Abate), venerdì 31 luglio 2020 09:42:49

Belén Rodriguez è tornata in Costiera Amalfitana. La bella showgirl ha scelto Maiori per una vacanza "familiare" insieme alla sorella Cecilia, il figlio Santiago e qualche amico intimo.

Una vacanza lontana dai riflettori con soggiorno presso la panoramica villa privata "Torre della Limonaia" di Maiori.

Le due showgirl argentine sono giunte in Costa d'Amalfi l'altro ieri sera, in un'auto che le ha accompagnate direttamente in villa, nella più totale discrezione.

Poi, però, hanno svelato la location della loro vacanza di mare su Instagram, dove sfoggiano i bikini della loro linea "Me fui" sul proprio fisico perfetto.

Le due showgirl argentine si sono fatte strada nella tv italiana tramite i reality show. Entrambe hanno usato come trampolino di lancio l'Isola dei Famosi, ma se Belén è giunta, nel 2011, a condurre il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, Cecilia ha continuato nel mondo dei reality partecipando al Grande Fratello Vip 2, in coppia con il fratello Jeremias, dove ha conosciuto l'attuale fidanzato Ignacio Moser.

Galleria Fotografica