CronacaBheeshma: le riprese del film telugu al porto turistico di Maiori

Maiori, film, cinema, porto turistico

Bheeshma: le riprese del film telugu al porto turistico di Maiori

Nonostante la pioggia, stamani attori e operatori hanno effettuato le riprese presso il porto turistico di Maiori. Protagonisti del film, che sarà al cinema nel prossimo mese di febbraio, sono Nithiin e Rashmika Mandanna, entrambi attori molto conosciuti a Tollywood

Inserito da (Maria Abate), giovedì 19 dicembre 2019 17:13:31

Dopo le riprese della troupe indiana che nei giorni scorsi aveva girato tra Minori e Maiori, un'altra produzione è giunta a Maiori a girare scene per il proprio film.

Si tratta della commedia romantica Bheeshma, prodotta dall'industria cinematografica telugu (talvolta chiamata "Tollywood") che ha sede nella capitale dell'Andhra Pradesh, Hyderabad.

Nonostante la pioggia, stamani attori e operatori hanno effettuato le riprese presso il porto turistico di Maiori. Protagonisti del film, che sarà al cinema nel prossimo mese di febbraio, sono Nithiin e Rashmika Mandanna, entrambi attori molto conosciuti a Tollywood. Il primo teaser di Bheeshma, diretto da Venky Kudumula e prodotto da Suryadevara Naga Vamsi per Sithara Entertainments, è stato reso pubblico già da qualche settimana su Youtube e vede il protagonista seguire (letteralmente) ammaliato la bella Rashmika.

Ancora una volta il fascino della Costiera Amalfitana attrae i registi di tutto il mondo.

(Foto: Giovanna Dell’Isola)

Leggi anche:

Bollywood, il cinema indiano torna a girare in Costiera: riprese a Minori e Maiori [FOTO]

Galleria Fotografica