CronacaEnzuccio in vacanza tra Amalfi e Maiori, il comico del web coinvolge i passanti nei suoi sketch

Maiori, Amalfi, Costiera amalfitana, Enzuccio, comico

Enzuccio in vacanza tra Amalfi e Maiori, il comico del web coinvolge i passanti nei suoi sketch

Sta aggiornando i suoi 625mila follower su Instagram in merito alla vacanza in Costiera amalfitana. È Enzuccio, il comico del web, che grazie al suo accento pugliese e alla sua comicità innata è diventato un personaggio noto sui social

Inserito da (Maria Abate), giovedì 20 agosto 2020 10:52:48

Sta aggiornando i suoi 625mila follower su Instagram in merito alla vacanza in Costiera amalfitana. È Enzuccio, il comico del web, che grazie al suo accento pugliese e alla sua comicità innata è diventato un personaggio noto sui social, sino a consacrarsi tra i più promettenti youtuber italiani.

Enzo Biasi, questo il suo vero nome, è stato ad Amalfi l'altro ieri e a Maiori ieri: riconosciuto dai suoi numerosi fan (su Facebook ne ha più di un milione, mentre su Youtube conta 725.000 iscritti), non si è sottratto ai selfie con loro. La sua vacanza è all'insegna del mare, tra giornate in spiaggia e gite in barca, come quella di oggi, che l'ha portato fino ai faraglioni di Capri.

E anche in vacanza Enzuccio non ha messo in pausa la sua comicità, intraprendendo sketch addirittura con gli abitanti del posto, testimoniati dalle sue stories.

Nato a Taranto nel 1993, Enzo vive a Carpi da molti anni. Dipendente della Coop, ha iniziato a pubblicare video divertenti sul web nel 2016, per gioco. Un passatempo che si è trasformato in un vero e proprio colpo di genio, fonte di un successo inaspettato e travolgente.

Galleria Fotografica