CronacaLa Costa d'Amalfi set naturale per la fiction Gomorra: le polemiche sui social network

Atrani, Maiori, Costiera Amalfitana, Cinema, Fiction, polemiche

La Costa d'Amalfi set naturale per la fiction Gomorra: le polemiche sui social network

tra i tanti che hanno apprezzato le meravigliose location ci sono quelli che polemizzano sulla scelta di questi luoghi per una serie che rappresenta quanto di negativo esiste in Campania

Inserito da (admin), lunedì 22 aprile 2019 08:37:45

Nell'ottava puntata della quarta stagione di Gomorra 4, serie cult basata su un discusso libro di Roberto Saviano, si è celebrato il matrimonio tra Patrizia (l'attrice Cristiana dell'Anno) - con il rampollo di casa Levante, Michelangelo.

Le immagini sono state girate tra Atrani e Maiori con lo skyline della Costa d'Amalfi che ha fatto da scenario naturale al matrimonio dei due nella fiction.

La troupe, di base a Maiori all'interno dell'Hotel Pietra di Luna, è riuscita non senza difficoltà (per colpa del Meteo) a girare delle magnifiche scene.

La foto, postata dall'attore Salvatore Esposito (Genny), ha raccolto il favore del pubblico scatenando però anche chi considera questa serie TV, al pari del libro, una esaltazione della malavita e dei delinquenti. Singolare il regalo di nozze ricevuto da Patrizia: il controllo di Secondigliano. Da molti criticato come cattivo esempio ma da alcuni addirittura idolatrato: una donna ha commentato "vorrei risposarmi solo per sognarlo un regalo del genere".

Insomma Gomorra continua a far parlare di sé dividendo il pubblico tra chi la ama e chi invece la odia. Noi intanto ci godiamo le spettacolari immagini della Costiera Amalfitana e ricordiamo che c'è un motivo per cui vivere di attività illecite all'interno di organizzazioni criminali si definisce "Malavita"!

Galleria Fotografica