CronacaLite in un parcheggio a Maiori: 53enne colpito da infarto, necessaria eliambulanza /Foto

Maiori, Costiera Amalfitana, Cronaca, Lite, Soccorsi, Ambulanza

Lite in un parcheggio a Maiori: 53enne colpito da infarto, necessaria eliambulanza /Foto

I fatti sono avvenuti questa mattina in località Costa d'Angolo a Maiori

Inserito da (Admin), domenica 25 luglio 2021 13:03:54

Una lite per futili motivi ha reso necessario l'intervento dell'eliambulanza a Maiori per il soccorso a un uomo colpito da infarto.

Si tratta di un 53enne di Pagani che al termine di una lite con un parcheggiatore della zona per questioni di sosta, ha accusato un forte malore.

L'episodio è avvenuto questa mattina, come documenta Il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, a Maiori in località Costa d'Angolo, all'interno di un'area privata destinata alla sosta di veicoli.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e i Carabinieri . Tempestivo il soccorso da parte del 118 che ha prestato le prime cure all'uomo che già soffriva di patologie cardiache.

L'elettrocardiogramma effettuato sul posto ha evidenziato che un infarto era in corso. La centrale del 118 ha inviato l'eliambulanza atterrata sul campo sportivo del Demanio per il trasferimento del malcapitato presso la torre cardiologica del "Ruggi d'Aragona" di Salerno.

In seguito ai dovuti accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Maiori con gli agenti della Polizia Locale hanno sottoposto a sequestro amministrativo tutta l'area di parcheggio in quanto risultata priva di qualsivoglia autorizzazione. Al gestore è stata comminata una sanzione amministrativa di circa 769 euro.

 

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica