CronacaNuovo caso di Covid-19 a Maiori, non è legato alle due cittadine contagiate

Coronavirus, Maiori, costiera amalfitana, contagio

Nuovo caso di Covid-19 a Maiori, non è legato alle due cittadine contagiate

A scriverlo, intorno alle 21, è stato il Sindaco di Maiori Antonio Capone, che - contattato dalla redazione - ci ha rivelato l'uomo non è una persona legata ai contatti avuti dalle due cittadine positive

Inserito da (Maria Abate), martedì 20 ottobre 2020 21:25:26

"Voglio avvisare la cittadinanza tutta che l'ASL Salerno mi ha appena comunicato dell'esistenza di un nuovo caso di positività al Covid-19 nella nostra Città. Al fine di tutelare la salute pubblica della nostra comunità, stiamo eseguendo tutte le operazioni di tracciamento della catena dei contatti".

A scriverlo, intorno alle 21, è stato il Sindaco di Maiori Antonio Capone, che - contattato dalla redazione - ci ha rivelato l'uomo non è una persona legata ai contatti avuti dalle due cittadine positive al coronavirus e che presenta qualche lieve sintomo.

"Invito la cittadinanza a continuare nell'opera di prevenzione quotidiana attraverso l'uso della mascherina, il distanziamento sociale, l'igienizzazione delle mani e a scaricare l'applicazione Immuni App sul proprio cellulare", ha chiosato.

Dunque, al momento, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono sedici: uno a Ravello, cinque a Vietri sul Mare, uno a Cetara, uno a Positano, tre a Maiori, tre a Minori, uno ad Amalfi e uno a Furore.

Galleria Fotografica