CronacaStasera a Maiori i bambini vanno in scena con “INPS: Inganni Napoletani Per Sopravvivere”

Maiori, costiera amalfitana, commedia, bambini

Stasera a Maiori i bambini vanno in scena con “INPS: Inganni Napoletani Per Sopravvivere”

Nando, un napoletano imbroglione alla ricerca di facili guadagni, trascina la moglie Diana costringendola a travestirsi a seconda delle situazioni. L’appuntamento è per le 19,30 nel Palazzo Mezzacapo, con ingresso gratuito

Inserito da (Maria Abate), venerdì 3 gennaio 2020 10:56:59

Saranno i bambini i protagonisti della commedia che andrà in scena stasera, 3 gennaio, a Maiori. L'Associazione Reghinna Club, guidata da Teresa Criscuolo, si esibirà in una commedia brillante in due atti di Eva De Rosa e Massimo Canzano, che farà divertire tutti.

L'appuntamento è per le 19,30 nel Palazzo Mezzacapo, con ingresso gratuito.

INPS è la divertente storia di Nando un incallito imbroglione, che trascina nei suoi loschi affari la moglie Diana ed arriva, per la sua spietata "sete di denaro", ad ingarbugliare talmente le situazioni da portare lo spettatore ad un finale inatteso. A garantire momenti di assoluto e puro divertimento cinque personaggi particolarissimi: Nuajen, un australiano con i suoi detti aborigeni; Santo, un religiosissimo ispettore dell'INPS; Clemente, in cerca di soluzioni per migliorare le sue serate amorose con la moglie; la signora Lo Cicero, in cerca di un contatto con il defunto cagnolino; e Teresa, la simpatica portinaia con il suo particolare tic.

Galleria Fotografica