CronacaToni Capuozzo a Maiori: per il giornalista passeggiata col cane sul lungomare nel “World Dog Day”

Maiori, Costiera amalfitana, vacanza, relax, cane

Toni Capuozzo a Maiori: per il giornalista passeggiata col cane sul lungomare nel “World Dog Day”

Il giornalista Toni Capuozzo è stato avvistato mentre passeggiava per Maiori con il suo fido amico al guinzaglio, nella Giornata Internazionale del cane. Ieri sera ha presentato il suo libro al Reginna Palace Hotel

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 agosto 2020 11:36:16

È stato avvistato mentre passeggiava per Maiori con il suo fido amico al guinzaglio, nella Giornata Internazionale del cane. Toni Capuozzo non si è sottratto a una foto ricordo con Salvatore Di Martino, bagnino di salvataggio del Lido Nettuno.

Il giornalista è reduce dalla presentazione del suo libro, "Lettere da un paese chiuso. Storie dall'Italia del Coronavirus", alla rassegna letteraria promossa dall'Associazione Meridiani "Un libro sotto le Stelle", al Reginna Palace Hotel. Con lui il Professor Giulio Tarro, virologo allievo di Albert Sabin, che il pubblico ha imparato a conoscere per le sue posizioni non scontate sulla pandemia e sul modo in cui è stata gestita dalle istituzioni.

Non sappiamo quali siano i suoi programmi per la giornata, ma nulla esclude che dopo la sua vacanza in Costiera Amalfitana non scriva un articolo sul turismo e l'accoglienza nella Divina.

Giornalista, scrittore e blogger, Toni Capuozzo è nato a Palmanova il 7 dicembre 1948. Il suo volto è molto conosciuto per le numerose inchieste giornalistiche svolte sulle testate del gruppo Mediaset. Molto attivo sul fronte di guerra di innumerevoli conflitti in tutto il mondo, ha indagato anche sul versante della mafia. Il suo stile di grande impatto e il suo tono di voce vigoroso e inconfondibile hanno conquistato i favori del pubblico nel corso degli anni.

Leggi anche:

Oggi è la Giornata mondiale del cane, associazioni di settore chiedono al governo IVA al 10% per cibo e cure veterinarie

Galleria Fotografica