CulturaMaiori, alla Torre Normanna il party di Steven Spielberg: per il gran finale dolci di Sal De Riso e fuochi d'artificio

Maiori, Costiera Amalfitana, Steven Spielberg, Andrea Bocelli, party

Maiori, alla Torre Normanna il party di Steven Spielberg: per il gran finale dolci di Sal De Riso e fuochi d'artificio

Guest star della serata Andrea Bocelli, che durante il party ha dato sfoggio a tutto il suo repertorio

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 settembre 2022 10:07:47

La Torre Normanna di Maiori ha ospitato ieri sera uno dei registi più grandi di tutti i tempi. Parliamo del quattro volte vincitore del Premio Oscar Steven Spielberg, che ha festeggiato con un party esclusivo e privato all'interno dell'antica torre d'avvistamento.

A riportare la notizia è Il Vescovado.

Guest star della serata Andrea Bocelli, che durante il party ha dato sfoggio a tutto il suo repertorio. Presente anche il maestro pasticcere Sal De Riso, che ha allietato gli ospiti con le sue dolci creazioni.

La serata si è poi conclusa con lo spettacolo pirotecnico realizzato per l'occasione dalla Pirotecnica Mansi che ha catturato l'attenzione di tanti residenti e turisti.

Considerato uno dei cineasti più importanti e influenti, Spielberg è stato un componente dei movie brats, movimento che contribuì alla nascita della Nuova Hollywood degli anni settanta, assieme ai colleghi e amici George Lucas, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Woody Allen e Stanley Kubrick. Alcuni dei suoi lavori sono tra i più popolari del cinema statunitense, da Lo Squalo a Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, fino a Indiana Jones, Jurassic Park, Schindler's List, Salvate il Soldato Ryan, Hook, Prova a Prendermi e i più recenti e ugualmente apprezzati The Post e Il Ponte delle Spie.

Foto di Spielberg: fonte Wikipedia Commons

Fonte: Il Vescovado il portale on line della Costa d'Amalfi

Galleria Fotografica