Economia e TurismoA Maiori un avviso esplorativo per stilare un cartellone di eventi per la primavera/estate 2020

Maiori, costiera amalfitana, eventi, cartellone, calendario

A Maiori un avviso esplorativo per stilare un cartellone di eventi per la primavera/estate 2020

Anche per il periodo primavera/estate 2022, il Comune di Maiori intende organizzare e sostenere eventi e manifestazioni turistiche «per mantenere alto il livello dell’attrattività turistica delle destinazioni, nonché per un’integrazione fra diversi settori economici del territorio»

Inserito da (Maria Abate), lunedì 31 gennaio 2022 19:07:58

Anche per il periodo primavera/estate 2022, il Comune di Maiori intende organizzare e sostenere eventi e manifestazioni turistiche «per mantenere alto il livello dell'attrattività turistica delle destinazioni, nonché per un'integrazione fra diversi settori economici del territorio».

Per questo, il Comune ha emanato un avviso esplorativo finalizzato all'individuazione dei soggetti/associazioni che possano essere a vario titolo coinvolti nella programmazione dell'Ente e che, a tal fine, possono presentare istanza di manifestazione di interesse.

Di seguito le tipologie di eventi per i periodi di programmazione previsti:

- Eventi di musica classica o leggera;

- Eventi di natura culturale o di intrattenimento/spettacolari;

- Laboratori didattici;

- Eventi legati all'enogastronomia;

- Eventi/Iniziative sportive;

- Altre proposte in linea con le precedenti indicazioni.

Nella missiva, sarà necessario indicare il costo preventivato dell'evento e l'impegno economico e/o di servizi previsto per il Comune. Gli operatori interessati al coinvolgimento per la prossima stagione estiva dovranno presentare istanza entro e non oltre le 12 del 24 febbraio 2022, compilando il modulo scaricabile sul sito del Comune con una breve descrizione del progetto e delle esperienze professionali.

La manifestazione d'interesse, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, deve essere inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it, oppure consegnata a mano al protocollo dell'Ente.

Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Rossella Sammarco, Responsabile dell'Area Amministrativa.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti ai seguenti contatti: e-mail r.sammarco@comune.maiori.sa.it - telefono 089/814231.

Galleria Fotografica