Economia e TurismoCampania in zona arancione, a Maiori ritorna il mercato al completo

Maiori, costiera amalfitana, mercato, completo

Campania in zona arancione, a Maiori ritorna il mercato al completo

Con lo spostamento della Campania nella zona arancione anche i mercati settimanali torneranno a proporre tutte le tipologie commerciali rispetto ai soli alimentari consentiti nelle zone rosse

Inserito da (Maria Abate), giovedì 10 dicembre 2020 11:18:10

Con lo spostamento della Campania nella zona arancione anche i mercati settimanali torneranno a proporre tutte le tipologie commerciali rispetto ai soli alimentari consentiti nelle zone rosse.

Oggi, giovedì 10 dicembre, a Minori il mercato è stato riaperto a tutte le categorie di esercenti, tenute a operare nel rispetto delle misure generali di sicurezza previste nell'allegato n. 2 all'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n.49 del 20/05/2020 - Protocollo di sicurezza anti-diffusione SARS-CoV-2 nelle attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche (mercati, fiere e mercatini degli hobbisti).

Pertanto, da domani, venerdì 11 dicembre, anche il mercato settimanale di Maiori riprenderà con l'aggiunta di tutte le bancarelle.

«Si invita a non lasciare veicoli in sosta in Via Pedamentina (piazza Mercato) e nella parte alta di C.so Reginna dalle ore 06:00 alle ore 22:00», annuncia la Polizia Locale.

Galleria Fotografica