Economia e TurismoL’Hotel Panorama di Maiori pronto alla riapertura: attenzione però alle fake news

Maiori, Costiera Amalfitana, Turismo, Riaperture

L’Hotel Panorama di Maiori pronto alla riapertura: attenzione però alle fake news

Non c'è ancora una data di riapertura ma si sta lavorando per aprire al più presto

Inserito da (Admin), venerdì 21 maggio 2021 14:50:02

Tornano le anteprime Fake della solita stampa, esperta in copia incolla e sgrammatica oltre che in realizzazione e diffusione di notizie false.

Con un articolo, pubblicato oggi sul noto giornale locale, si azzarda la data di riapertura a giugno dell'Hotel Panorama di Maiori e in più si aggiungono in poche parole sgrammaticate una serie di inesattezze chiare anche a chi non ha mai visitato Maiori. E inverosimile credere che l'Hotel Panorama sia posizionato vicino ai Giardini di Palazzo Mezzacapo e che contemporaneamente sia adagiato sulla spiaggia privata ma a 1 km dal centro di Maiori e 8 minuti a piedi da un determinato ristorante.

Notizie certe dall'interno parlano di lavori in corso per riaprire, nel minor tempo possibile, tutte le strutture del gruppo. Ad oggi non c'è ancora una data per l'Hotel Panorama ma è chiaro che si sta lavorando per riaprire già da questa stagione. La data, appena disponibile, sarà comunicata a tutti gli organi di stampa.

L'Hotel è ubicato al centro del meraviglioso fronte mare di Maiori, dispone di una spiaggia privata ed è a pochi passi dal centro storico della ridente cittadina costiera.

Leggi anche:

Maiori, Gruppo Panorama seleziona nuovo personale

Galleria Fotografica