Economia e TurismoMaiori, al via gara per la concessione di servizi di gestione della spiaggia libera attrezzata

Maiori, costiera amalfitana, coronavirus, tamponi

Maiori, al via gara per la concessione di servizi di gestione della spiaggia libera attrezzata

A Maiori è stata indetta la gara per la concessione di servizi di gestione delle spiagge libere attrezzate, poste ad est e ad ovest della foce dell’alveo Reginna Major

Inserito da (Maria Abate), lunedì 26 aprile 2021 19:04:20

A Maiori è stata indetta la gara per la concessione di servizi di gestione delle spiagge libere attrezzate, poste ad est e ad ovest della foce dell'alveo Reginna Major.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte, attraverso l'apposita sezione della piattaforma digitale, è il 6 maggio alle 12.

Sono esclusi gli operatori economici già titolari di una concessione demaniale marittima ad uso turistico - ricreativo sul territorio comunale.

La durata del contratto è fissata in 2 anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto o del verbale di consegna sotto riserva di legge. Come stabilito dal vigente Regolamento per la gestione delle spiagge libere e libere attrezzate, il servizio dovrà essere svolto dal 15 marzo al 15 novembre di ogni anno, fatta eccezione per la stagione 2021, per la quale il servizio decorrerà dal 15 giugno ovvero dalla data di sottoscrizione del contratto.

 

Questi i requisiti di idoneità:

  1. Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara (servizi di balneazione).
  2. possesso dell'adeguata attrezzatura tecnica per l'espletamento del servizio.

 

Scarica qui i bandi di gara:

Lato Est: https://comune.maiori.sa.it/nuova-indizione-procedura.../

Lato Ovest: https://comune.maiori.sa.it/nuova-indizione-procedura.../

Galleria Fotografica