Fashion StyleMilano si fa bella con la prima Beauty Week

Cosmesi, Beauty Week, Milano, Clio make up, Miriana Riitano

Milano si fa bella con la prima Beauty Week

C’è anche la costiera amalfitana al Milano Beauty Week che ha preso il via lo scorso 3 maggio e che durerà fino a domenica 8 maggio.

Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 6 maggio 2022 19:05:33

Siamo alla prima edizione e forse anche per questo l'entusiasmo per l'evento è alle stelle, in una settimana dedicata alla cultura della bellezza.

Milano Beauty Week è un progetto nato da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence che si pone un obiettivo ambizioso: promuovere il cosmetico ed il suo valore sociale, scientifico ed economico.

Siamo nel cuore della suggestiva Piazza del Duomo a Palazzo Giureconsulti e non solo, visto che gli eventi sono itineranti in locations differenti della Città: dallo Spazio Alda Merini al Museo del Profumo fino ad arrivare alla Pinacoteca di Brera per un "Viaggio nella grande bellezza".

Diversi i protagonisti ad animare le giornate dove le "contaminazioni" sono all'ordine del giorno: dalla passeggiata olfattiva al profumo in libreria, dal profumo del Cinema all'educazione estetica (con il Professore di Estetica dell'Università degli studi di Milano) solo per citarne alcuni.

Non solo cosmesi quindi, si viaggia in un universo contaminato che attraversa la musica e la cultura senza soluzione di continuità.

Tra le protagoniste della beauty week meneghina non poteva mancare Clio Make up che ha tenuto una masterclass dove a fare da modella è stata la maiorese Miriana Riitano: Milano si fa bella e anche la costiera amalfitana dà il suo contributo in termini di bellezza grazie a Miriana.

 

Il programma completo della Milano Beauty Week

Fonte Foto: Profilo instagram Miriana Riitano

Galleria Fotografica