PoliticaMaiori: "Idea Comune" annuncia occupazione spiagge libere per difendere diritto di accesso gratuito

Maiori, Costiera amalfitana, Idea Comune, spiaggia, gratuito, diritto

Maiori: "Idea Comune" annuncia occupazione spiagge libere per difendere diritto di accesso gratuito

Il gruppo consiliare “Idea Comune” avverte: «Se l'andazzo è questo, il nostro gruppo è pronto ad occupare le "spiagge libere" (le cosiddette "spiagge libere")»

Inserito da (Maria Abate), giovedì 8 luglio 2021 13:30:39

«Un uomo anziano e una donna hanno chiesto semplicemente di scendere in spiaggia per farsi il bagno. Non conoscono le procedure arcane che ha posto in essere il Comune, e che lo stesso non sa neanche gestire. ORA BASTA!».

A dirlo è il gruppo consiliare "Idea Comune", che avverte: «Se l'andazzo è questo, il nostro gruppo è pronto ad occupare le "spiagge libere" (le cosiddette "spiagge libere")».

«Lo facciamo perché amiamo Maiori. Lo facciamo perché è un diritto dei maioresi e di tutti i cittadini che soggiornano nel nostro paese. L'accesso a mare non può essere vietato a NESSUNO. Le spiagge libere devono essere libere VERAMENTE. Ovviamente controlleremo anche come saranno gestite "tutti i tratti di spiaggia libera". Non volevamo arrivare a tanto, ma stavolta avete superato la misura, Sindaco e giunta superstite», dichiarano i consiglieri Salvatore Della Pace e Marco Cestaro.

Galleria Fotografica