Storia e StorieGianluca Vialli in Costiera Amalfitana: per l'ex bomber tappa di gusto alla Torre Normanna

Costiera Amalfitana, Maiori, calcio, sport

Gianluca Vialli in Costiera Amalfitana: per l'ex bomber tappa di gusto alla Torre Normanna

Vialli è ed è stato guidato dai due fratelli in un viaggio di gusto alla scoperta dei sapori autentici della Divina, con ricette a base di pesce con materie prime di ottima qualità, accompagnate dai migliori vini del territorio

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 28 ottobre 2021 16:03:46

Tutti i tifosi italiani ricordano con grande affetto l'abbraccio tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli subito dopo il rigore parato da Donnarumma che ha decretato la vittoria dell'Italia nella finale di Wembley. L'abbraccio e le lacrime del commissario tecnico con il suo amico fraterno è stata l'immagine perfetta di quella notte magica che, a distanza di alcuni mesi, ancora regala emozioni. Le stesse che hanno provato quest'oggi i fratelli Gino e Massimo Proto che, questa mattina, hanno accolto proprio Vialli al ristorante Torre Normanna di Maiori.

A testimoniare l'arrivo del capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio campione d'Europa è una foto pubblicata sulla pagina Facebook del noto ristorante maiorese.

«Un grandissimo onore per noi avere qui l'immenso Gianluca Vialli!», scrivono i fratelli Proto sui social.

Vialli è ed è stato guidato dai due fratelli in un viaggio di gusto alla scoperta dei sapori autentici della Divina, con ricette a base di pesce con materie prime di ottima qualità, accompagnate dai migliori vini del territorio. Prima di lasciare il ristorante, il capo delegazione della Nazionale, con soddisfazione, ha posato per la foto di rito con lo staff del ristorante.

Galleria Fotografica