Storia e StorieLaurea in Business Analytics alla Coventry University per il giovane Antonio Naddeo

Maiori, Costiera Amalfitana, nuove professionalità

Laurea in Business Analytics alla Coventry University per il giovane Antonio Naddeo

il prestigioso traguardo conseguito con il massimo dei voti

Inserito da (admin), sabato 24 novembre 2018 14:51:41

fonte: www.ilvescovado.it

"Pros and Cons of business analytics from a business and customer prospective and how the European law are impacting" è il titolo della tesi di laurea in Business Analytics discussa lo scorso venerdì 23 novembre da Antonio Naddeo di Maiori, presso la Coventry University di Londra.

Al 23enne la commissione esaminatrice ha attribuito all'unanimità il massimo della valutazione.

Nel suo lavoro Antonio ha riportato dati verificati sul campo, ossia tratti dal tirocinio che ha svolto in una nota azienda del settore informatico. La sua tesi si propone di indagare su cosa stia facendo spostare le imprese verso l'analisi dei dati e quali siano i vantaggi del processo decisionale basato su di essi, di identificare il modo in cui le organizzazioni utilizzano i dati online per aumentare le vendite e l'impatto degli stessi sulla leadership nel processo decisionale ma anche sul comportamento di acquisto dei consumatori. Quindi, di valutare le principali sfide e rischi per le organizzazioni che adottano tale pratica e identificare l'importanza del nuovo regolamento GDPR in merito alla privacy e alla prevenzione dell'uso improprio dei dati personali.

Grande la soddisfazione dei genitori, Massimo e Rosaria, ma anche delle sorelle Enza e Nunzia e di tutti i cugini, che hanno raggiunto Antonio a Londra per festeggiare con lui il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.

La redazione di Positano Notizie esprime le più sincere congratulazioni al neodottore, augurando un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Galleria Fotografica