Storia e StoriePer Gaetano Vitagliano laurea magistrale in Fisica applicata alla medicina: 110 e lode /FOTO

Trieste, Maiori, Costiera Amalfitana, Echi e Faville, Lauree

Per Gaetano Vitagliano laurea magistrale in Fisica applicata alla medicina: 110 e lode /FOTO

Ultimo a laurearsi di tre fratelli, orgoglio e vanto di Maiori, tutti con il massimo dei voti

Inserito da (Admin), domenica 16 maggio 2021 12:13:10

"Impact of segmentation methods on radiomic features in lung CT images" ovvero l' Impatto delle metodologie di segmentazione sulle caratteristiche radiomiche delle immagini TAC del polmone è il titolo della tesi in Fisica Medica che, venerdì 14 maggio è valsa la laurea magistrale all'Università degli Studi di Trieste a Gaetano Vitagliano di Maiori.

La Fisica Medica è la Fisica applicata alla Medicina, la sua ricerca si svolge in un ambiente interdisciplinare in cui fisici, con diverse competenze specifiche, collaborano con medici specialisti di diverse discipline nello sviluppo di tecniche o metodiche per la diagnosi o la cura di specifiche patologie. Il giovane maiorese, mente brillante fin dai tempi del liceo, ha avuto un percorso di studi eccezionale che gli è valso, anche per la laurea magistrale, il massimo dei voti: 110 e lode.

Grande soddisfazione per la famiglia del giovane fisico, giunta a Trieste per festeggiare il prestigioso traguardo. Grande emozione per papà Raffaele e mamma Carmela. Con loro i suoi due fratelli, Gerardo e Mariarosaria, che condividono con Gaetano l'aver raggiunto, ognuno nel rispettivo campo di studio, la massima votazione.

La redazione di Maiori News e Positano Notizie rivolgono a Gaetano gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

 

Leggi anche:

Per Mariarosaria Vitagliano di Maiori laurea da 110 in Medicina

Per Gerardo Vitagliano di Maiori laurea da 110 e lode in Ingegneria Informatica

Laurea da 110 e lode in Fisica per Gaetano Vitagliano di Maiori

Per Gerardo Vitagliano laurea magistrale in Ingegneria Informatica: 110 e lode

Galleria Fotografica