Territorio e AmbienteA Maiori OpenArt mette in scena le proprie commedie sui Social

Maiori, OpenArt, Social, commedie

A Maiori OpenArt mette in scena le proprie commedie sui Social

L'associazione OpenArt di Maiori porterà "in scena" le proprie commedie sui canali Social, a partire da domenica 29 marzo, per contribuire in questo momento delicato a portare un po' di spensieratezza nelle case degli italiani

Inserito da (Maria Abate), sabato 28 marzo 2020 12:16:38

"Se non puoi andare a Teatro... è il Teatro a venire da te, a casa però!". Con questa iniziativa l'associazione OpenArt di Maiori porterà "in scena", sui canali Social, le proprie commedie, a partire da domenica 29 marzo, per contribuire in questo momento delicato a portare un po' di spensieratezza nelle case degli italiani.

Chiunque in possesso di un cellulare o di un computer potrà accedere a Facebook e seguire la pagina dell'Associazione OpenArt dove in attesa di riaprire il sipario, trasmetterà due volte a settimana, la domenica ed il mercoledì alle 19:00, una serie delle loro precedenti commedie.

Per i più tecnologici, sarà possibile scegliere insieme all'associazione quale commedia mandare in onda attraverso un sondaggio che Open Art farà il giorno prima della diretta sul suo canale Instagram(Openarteventi).

Oggi, ad esempio, i primi due titoli in ballottaggio sono: Premiata pasticceria Bellavista o E' asciuto pazzo 'o parrucchiano (Clicca qui per votare).

Galleria Fotografica