Territorio e AmbienteDolore tra Maiori e Pucara per la scomparsa di Maria Zurlo, donna d'altri tempi

Maiori, Tramonti, Pucara, Costiera Amalfitana, funerali

Dolore tra Maiori e Pucara per la scomparsa di Maria Zurlo, donna d'altri tempi

Maria era una signora amabile, gentile e semplice, che mancherà tanto a quanti l’hanno conosciuta. I funerali si terranno domenica 11 ottobre alle 9.30, nella chiesa di S. Erasmo a Pucara. La salma sarà inumata al cimitero di Maiori

Inserito da (Maria Abate), sabato 10 ottobre 2020 12:27:47

È venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, per un malore che l'aveva colpita qualche giorno fa, Maria Zurlo, vedova Santelia. Aveva 86 anni.

Maria, fino a prima che un ictus - pochi giorni fa - la costringesse in un letto d'ospedale, era una donna molto attiva. La si vedeva camminare a piedi da Vecite, frazione alta di Maiori dove abitava, a Pucara, località di Tramonti, dove aveva gli amati parenti e il giardino di cui prendersi cura. E se le davi un passaggio, oltre a un sorriso gratificante, ti regalava un augurio di una vita felice per altri cento anni.

Maria era una signora amabile, gentile e semplice, che mancherà tanto a quanti l'hanno conosciuta.

I funerali si terranno domenica 11 ottobre alle 9.30, nella chiesa di S. Erasmo a Pucara. La salma sarà inumata al cimitero di Maiori.

La redazione di Maiori News si stringe al dolore della famiglia Santelia-Zurlo esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica