Territorio e AmbienteEmergenza coronavirus, a Maiori e Minori interdetto Sentiero dei Limoni

Maiori, Minori, coronavirus, Sentiero dei Limoni

Emergenza coronavirus, a Maiori e Minori interdetto Sentiero dei Limoni

L'attività sportiva, ludica o ricreativa all'aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico non è compatibile con il contenuto dell'ordinanza regionale n. 15 del 13 marzo 2020

Inserito da (Maria Abate), lunedì 16 marzo 2020 17:08:58

Decisione congiunta, tra i sindaci di Maiori e Minori, Antonio Capone e Andrea Reale, quella di interdire l'accesso al "Sentiero Dei Limoni", che collega i due comuni seguendo l'antico passaggio delle "furmechelle".

«Per combattere l'epidemia in corso - si legge nella nota dei due Sindaci - dobbiamo tutti rinunciare a qualcosa. La Costiera e le sue bellezze torneranno vivibili per tutti solo a prezzo di qualche sacrificio. I sentieri collinari sono perciò interdetti a qualsiasi uso non consentito.

L'attività sportiva, ludica o ricreativa all'aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico non è compatibile con il contenuto dell'ordinanza regionale n. 15 del 13 marzo 2020 (si può uscire soltanto per motivi di lavoro, di salute ovvero per situazioni di necessità). Torneremo a percorrere i nostri sentieri quando l'emergenza sarà cessata, adesso non sono ammesse deroghe di sorta. Siate responsabili e continuate ad aiutarci ad aiutarvi».

Galleria Fotografica