Territorio e AmbienteMaiori, 6 febbraio si presentano alla Comunità i Referenti Sinodali appena nominati

Maiori, costiera amalfitana, chiesa, percorso sinodale

Maiori, 6 febbraio si presentano alla Comunità i Referenti Sinodali appena nominati

Domenica 6 Febbraio 2022, in Collegiata, durante le Celebrazioni delle ore 10.30 e 19.00 saranno presentati alla Comunità i Referenti Sinodali

Inserito da (Maria Abate), sabato 5 febbraio 2022 12:07:23

Inizia, nelle Comunità Ecclesiali della Forania Maiori - Minori - Tramonti, il Percorso Sinodale. Fare Sinodo significa camminare sulla stessa strada, camminare insieme.

Ieri, venerdì 4 febbraio 2022, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Felice di Tenna in Pietre di Tramonti, i tre Referenti Parrocchiali per il Sinodo 2021/2023 - nominati dal Parroco Don Nicola Mammato - Mariateresa Laudano, Anna Montesanto e Gianluca Capone hanno ricevuto, dal Vicario Foraneo, il Mandato Sinodale.

Presenti alla Celebrazione i Parroci e i Referenti Parrocchiali delle Comunità Ecclesiali della Forania Maiori - Minori - Tramonti.

Per la Comunità Parrocchiale di S. Maria a Mare il prossimo appuntamento importante si svolgerà domani, Domenica 6 Febbraio 2022, in Collegiata, quando, durante le Celebrazioni delle ore 10.30 e 19.00 saranno presentati alla Comunità i Referenti Sinodali e verranno accolte l'effige Sacra e la Lampada ardente, simboli del Percorso sinodale.

Galleria Fotografica