Territorio e AmbienteMaiori: controlli stringenti da parte della Polizia, lungomare deserto /VIDEO e FOTO

Maiori, coronavirus, controlli

Maiori: controlli stringenti da parte della Polizia, lungomare deserto /VIDEO e FOTO

Il lungomare di Maiori, luogo adibito a fare passeggiate, è deserto, mentre nel Corso Reginna c’è qualche residente intento a fare la spesa

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 11 marzo 2020 12:29:47

Si fanno più stringenti i controlli del Comando Associato di Polizia Locale Costa d'Amalfi. Già ieri sera le volanti della Polizia Locale hanno fatto il giro di Maiori raccomandando via altoparlante di uscire solo se strettamente necessario, per lavoro e per motivi di salute, di mantenere un'adeguata igiene e rispettare tutte le raccomandazioni del decreto.

Stamani i Vigili, coordinati dal comandante Giuseppe Rivello, hanno effettuato controlli su strada e tra i vicoli per accertarsi che la gente fosse uscita soltanto per necessità. Qualche cittadino è stato denunciato per aver trasgredito il Dpcm del 9 marzo.

Così, il lungomare di Maiori, luogo adibito a fare passeggiate, è deserto, mentre nel Corso Reginna c'è qualche residente intento a fare la spesa.

«La Polizia locale è già impegnata nei controlli per rispetto del Dpcm - ha detto Rivello -. Si raccomanda a tutta la popolazione di seguire le indicazioni per il contenimento del Coronavirus. Sono vietati gli assembramenti!!! Bisogna restare tutti in casa ed uscire solo ed esclusivamente per motivi di lavoro, salute, spesa di beni alimentari di prima necessità e farmaci».

Galleria Fotografica