Territorio e AmbienteMaiori: l’Assemblea dei Soci della Miramare Service rinnova fiducia all’unanimità all’Amministratore Unico La Mura

Maiori, Miramare, assemblea, soci

Maiori: l’Assemblea dei Soci della Miramare Service rinnova fiducia all’unanimità all’Amministratore Unico La Mura

L’Assemblea, all’unanimità, dopo aver espresso parere positivo sull’operato della Miramare, ha deliberato la piena fiducia all’attuale Amministratore Unico

Inserito da (Maria Abate), lunedì 29 giugno 2020 16:39:13

Si è svolta questa mattina l'Assemblea dei Soci Miramare Service srl convocata per discutere e deliberare sulla remissione del mandato dell'Amministratore Unico, a seguito della Delibera del Consiglio Comunale di Maiori del 22/06/2020.

Presenti l'Amministratore Unico della Società, Ing. Carmine La Mura, il Sindaco del Comune di Maiori Antonio Capone, il Sindaco del Comune di Minori Andrea Reale, il Vice-Sindaco di Minori Sergio Bonito, il Sindaco del Comune di Atrani Luciano De Rosa Laderchi, il Sindaco del Comune di Conca dei Marini Gaetano Frate, il Sindaco del Comune di Praiano Annamaria Caso, il Sindaco del Comune di Scala Luigi Mansi, il Vice-Sindaco del Comune di Tramonti Vincenzo Savino, e il Dott. Massimiliano Santopietro dello Studio di Consulenza Revicon srl.

Dopo il discorso dell'Amministratore della società, che ha puntualizzato come "nel corso dell'ultimo anno è stato svolto un grande lavoro sinergico tra società e amministrazioni comunali che ha portato risultati importanti per la Costiera Amalfitana in termini di qualità e quantità dei servizi prestati", è intervenuto il Sindaco di Maiori che ha spiegato come quanto avvenuto nel Consiglio Comunale di Maiori dello scorso 22 giugno sia stato "il frutto di una tensione politica interna alla maggioranza, peraltro appianata in un altro Consiglio Comunale monotematico svoltosi lo scorso venerdì" e ha confermato la sua fiducia a La Mura. L'Assemblea, all'unanimità, dopo aver espresso parere positivo sull'operato della Miramare, ha deliberato la piena fiducia all'attuale Amministratore Unico.

Leggi anche:

Maiori, amministratore unico rimette mandato dopo mozione di sfiducia dal consiglio comunale

Galleria Fotografica