Territorio e AmbienteMaiori piange la scomparsa di Maria Pastore, vedova di Enzo ‘a Quiete

Maiori, costiera amalfitana, necrologio, lutto

Maiori piange la scomparsa di Maria Pastore, vedova di Enzo ‘a Quiete

Toccante il messaggio del figlio Salvatore: «Vola Mamma, libera, come una foglia al vento, fin oltre l’orizzonte, a ritrovare abbracci persi, lì verrò a cercarti, un giorno, ti ritroverò con sulle labbra un sorriso spensierato, quel sorriso che la vita ci tolse, ma tu non hai mai più trovato»

Inserito da (Maria Abate), lunedì 9 novembre 2020 10:16:21

È mancata all'affetto dei suoi cari, a Maiori, Maria Pastore, vedova di Vincenzo Marciano, più noto come Enzo ‘a Quiete. La piangono i figli con le loro famiglie, i fratelli, i cognati e i nipoti tutti.

Maria portava un lutto nel cuore da troppo tempo, da quando perse una figlia di 18 anni mentre lei era al lavoro nel ristorante di famiglia. E da allora aveva deciso di non uscire più.

Toccante il messaggio del figlio Salvatore: «Vola Mamma, libera, come una foglia al vento, fin oltre l'orizzonte, a ritrovare abbracci persi, lì verrò a cercarti, un giorno, ti ritroverò con sulle labbra un sorriso spensierato, quel sorriso che la vita ci tolse, ma tu non hai mai più trovato».

I funerali, in forma ristretta, si sono tenuti stamani partendo dalla casa dell'Estinta in via N. Chiunzi per la Collegiata di Santa Maria a Mare.

Maiori News e la Locali d'Autore SRL si stringono al dolore della famiglia formulando i sentimenti del più sentito cordoglio.

Galleria Fotografica