Territorio e AmbienteMaiori, sarta regala più di cento mascherine al Comune da distribuire a chi ne ha bisogno

Maiori, sarta, mascherine

Maiori, sarta regala più di cento mascherine al Comune da distribuire a chi ne ha bisogno

«In questi momenti si vede davvero il senso di comunità insito nei maioresi. La signora non ha voluto far sapere il proprio nome e così il suo gesto diventa ancor più grande», ha commentato il Primo Cittadino

Inserito da (Maria Abate), martedì 24 marzo 2020 16:46:50

In questi giorni l'Anci Campania sta distribuendo le mascherine da destinare ai dipendenti dei Comuni impiegati nei servizi essenziali, la polizia municipale e la protezione civile locale. A Maiori 50 mascherine sono state consegnate ieri, 23 marzo, alle Forze dell'Ordine e ai dipendenti comunali.

Ma il gesto più bello l'ha fatto una sarta di Maiori, che ha donato al Sindaco Capone una centinaia di mascherine cucite a mano, in tessuto e quindi lavabili, destinate a chi ne ha bisogno.

«In questi momenti si vede davvero il senso di comunità insito nei maioresi. La signora non ha voluto far sapere il proprio nome e così il suo gesto diventa ancor più grande! Un grazie a lei e a tutte le sarte della Costa d'Amalfi che stanno regalando il proprio tempo e il proprio talento per il bene di tutti», ha commentato il Primo Cittadino.

Galleria Fotografica