Territorio e AmbienteMaiori: solarium attivo dal 27 agosto, ingresso gratuito e riservato a residenti e ospiti delle strutture alberghiere

Maiori, Costiera amalfitana, mare, solarium, spiaggia

Maiori: solarium attivo dal 27 agosto, ingresso gratuito e riservato a residenti e ospiti delle strutture alberghiere

Un modo, insomma, per ovviare alla riduzione dei posti disponibili nella spiaggia libera per via del distanziamento imposto dall'Unità di Crisi della Regione Campania. Il solarium è dotato di una discesa a mare, tramite una scala, che consente di fare il bagno oltre gli scogli

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 agosto 2020 09:43:49

A partire da giovedì 27 agosto sarà fruibile il Solarium del Porto Turistico di Maiori, che il sindaco Antonio Capone aveva annunciato a luglio, specificando che sarebbe stato realizzato grazie a un finanziamento di circa 1 milione di euro da parte della Regione Campania.

Sarà uno spazio attrezzato con 50 postazioni costituite da ombrelloni e lettini accessibili in maniera completamente gratuita.

La fruizione, infatti, sarà rivolta esclusivamente ai residenti e ai turisti ospiti di strutture alberghiere o extra-alberghiere che non siano già titolari di concessioni balneari o che non siano già in possesso di convenzioni con lidi privati (nel numero massimo di 2 postazioni per struttura). L'accesso sarà consentito, previa prenotazione obbligatoria, tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Un modo, insomma, per ovviare alla riduzione dei posti disponibili nella spiaggia libera per via del distanziamento imposto dall'Unità di Crisi della Regione Campania. Il solarium è dotato di una discesa a mare, tramite una scala, che consente di fare il bagno oltre gli scogli.

«Una splendida terrazza sul mare dove poter trascorrere ore di assoluto relax, immersi nella bellezza di un'incantevole location», la definisce il Primo cittadino.

 

Leggi anche:

Lavori in corso al Porto Turistico di Maiori, presto un nuovo solarium con discesa a mare e area relax

Galleria Fotografica