Territorio e AmbienteMaiori: tamponi gratuiti a chi non ha il green pass per il concerto di Francesco Renga /COME FARE

Maiori, costiera amalfitana, coronavirus, tamponi, Francesco Renga, tamponi

Maiori: tamponi gratuiti a chi non ha il green pass per il concerto di Francesco Renga /COME FARE

In occasione del concerto di Francesco Renga a Maiori è stato siglato un protocollo d’intesa tra la EVERLIVE ITALIA S.R.L., Società organizzatrice dell'evento e la P.A. MILLENIUM AMALFI ONLUS, associazione che si occuperà della somministrazione gratuita dei tamponi antigenici, con l’obiettivo di offrire maggiori servizi all’utenza che alla data dell’evento non saranno in possesso del green pass

Inserito da (Maria Abate), martedì 10 agosto 2021 18:51:07

In occasione del concerto di Francesco Renga a Maiori, previsto per il prossimo sabato 14 agosto, alle 21, presso il Porto Turistico, è stato siglato un protocollo d'intesa tra la EVERLIVE ITALIA S.R.L., Società organizzatrice dell'evento e la P.A. MILLENIUM AMALFI ONLUS, associazione che si occuperà della somministrazione gratuita dei tamponi antigenici, con l'obiettivo di offrire maggiori servizi all'utenza che alla data dell'evento non saranno in possesso del green pass come da D.L. n. 105/2021.

L'intesa tra le parti prevede la possibilità gratuita, per i soli fruitori dello spettacolo non in possesso di green pass o di almeno una dose di vaccino, che acquisteranno regolare ticket d'ingresso, di sottoporsi alla somministrazione di tampone antigenico.

Per usufruire del servizio basterà prenotarsi al numero 089.9948351 / 389 6729968 e presentarsi presso l'ingresso dell'anfiteatro tra le 18:00 e le 20:00 dove sarà allestita una postazione per processare i tamponi.

"In un momento difficile che sta caratterizzando la ripresa economica e la sicurezza delle persone questo nostro intervento vuole ancora una volta sottolineare la nostra vicinanza alle attività che ci chiedono collaborazione per far sì che tutto possa svolgersi nelle migliori condizioni di sicurezza possibile", ha dichiarato il presidente Millenium Vincenzo Oddo.

Soddisfatto anche Giampiero Fortunato, Amministratore della EVERLIVE ITALIA S.R.L: "La nostra organizzazione ancora una volta metta a disposizione degli spettatori la possibilità di trascorrere un Feragosto in Costiera Amalfitana all'insegna della buona musica, predisponendo ogni misura utile a garantire tranquillità e sicurezza del pubblico. Nelle scorse settimane grazie ad un accordo con TRAVELMAR abbiamo dato agli spettatori la possibilità di raggiungere, in maniera semplice ed agevole, il luogo dell'evento via mare, con un traghetto A/R dal Salerno, preservando il traffico viario della Costiera Amalfitana già intenso in occasione del ferragosto. Oggi grazie alla P.A. Millenium Amalfi Onlus riusciamo a garantire gratuitamente, prima dell'ingresso al concerto, l'importante servizio di somministrazione tamponi antigenici per gli spettatori non muniti di green pass o di almeno una dose di vaccino. L'obiettivo principale di questo Concerto che sin da subito ho perseguito insieme ai miei partners CONCETTA PETTI e ALFONSO PASTORE, è dimostrare che la musica e gli eventi sono ambienti sicuri ai quali si può accedere in totale sicurezza grazie alle misure che noi organizzatori poniamo in essere per prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19, infatti abbiamo posto in essere una politica oculato sul prezzo del biglietto volta ad invogliare e riabituare gli spettatori a ri-vivere i live".

____

 

La EVERLIVE ITALIA ribadisce i servizi messi a disposizione degli spettatori e alcune informazioni utili per partecipare al concerto di Francesco Renga il 14 Agosto 2021 a Maiori

 

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica