Territorio e AmbienteRaccolta differenziata a Maiori, Sindaco annuncia l’arrivo dei sacchetti codificati

Maiori, costiera amalfitana, raccolta differenziata

Raccolta differenziata a Maiori, Sindaco annuncia l’arrivo dei sacchetti codificati

L'ha annunciato alle minoranze che chiedevano a gran voce di rinnovare il sistema per rintracciare chi non effettua correttamente la raccolta differenziata

Inserito da (Maria Abate), martedì 21 gennaio 2020 16:39:47

«Con l'ingresso anche dei Comuni di Conca dei Marini, Praiano e Scala è stata avviata la RdO MePA per la fornitura dei kit per i sacchetti codificati e del software di gestione». Ha detto così il sindaco di Maiori Antonio Capone alle minoranze che chiedevano a gran voce di rinnovare il sistema per rintracciare chi non effettua correttamente la raccolta differenziata.

«Espletata la gara, Miramare Service Srl fornirà tutte le indicazioni necessarie all'utenza per il ritiro dei predetti kit», si legge nella nota stampa, in cui Capone annuncia anche l'intenzione di una ricandidatura alle prossime elezioni.

«Dal canto mio, continuerò a lavorare fino all'ultimo giorno per onorare a pieno il mandato affidatomi dai cittadini, migliorando la città con l'avvio di tante opere e perfezionando la qualità dei servizi. Per tutto il resto ci confronteremo in campagna elettorale, mettendo i cittadini nelle condizioni di poter scegliere tra i fatti e i risultati di tanto lavoro svolto e le chiacchiere dei soliti politici politicanti», ha detto.

Galleria Fotografica