CronacaSequestrato parcheggio a Maiori dopo la lite avvenuta all'esterno dell'area /foto

Maiori, Costiera Amalfitana, Cronaca, Lite, Alterco

Sequestrato parcheggio a Maiori dopo la lite avvenuta all'esterno dell'area /foto

La lite, avvenuta per futili motivi, è avvenuta questa mattina

Inserito da (Admin), domenica 25 luglio 2021 20:05:14

Maiori, è stato sequestrato il parcheggio dove questa mattina, all'esterno dell'area, in prossimità della Strada Statale, è avvenuta una lite per futili motivi.

Stamane, come riportato dal giornale della Costa d'Amalfi (www.ilvescovado.it), si è verificata una lite per questioni di sosta.

Un parcheggiatore è stato protagonista di un alterco con un ex carabiniere che successivamente, in seguito al forte stress, ha accusato un malore tale da richiedere l'intervento del 118.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale e i militari dell'Arma dei Carabinieri agli ordini del comandante Giuseppe Loria. L'uomo, che soffriva di patologie cardiache pregresse, è stato trasportato in eliambulanza alla torre cardiologica di Salerno per accertamenti e non sarebbe in pericolo di vita.

Stando alle testimoninanze raccolte sul posto sembrerebbe che l'ex carabiniere, a cui era stato negato l'accesso al parcheggio, sarebbe andato in escandescenza per aver visto entrare, dopo il diniego, un'automobile. A nulla sarebbero valse le spiegazioni del parcheggiatore, originario di Maiori, secondo cui l'auto era destinata ad un posto riservato ad un albergo.

La reazione dell'ex militare sarebbe stata scomposta nei confronti del parcheggiatore innescando un alterco. L'uomo, fatto allontanare dai presenti presso un vicino bar, avrebbe continuato ad inveire contro il parcheggiatore.

In seguito ai dovuti accertamenti, la Polizia Municipale e i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo cautelare l'intera area di parcheggio, seppur estranea ai fatti. La zona infatti risulterebbe come spazio agricolo ed invece era destinata a parcheggio.

Al gestore è stata comminata una sanzione amministrativa di 769 euro.

Galleria Fotografica