Tu sei qui: CronacaSequestrato parcheggio a Maiori dopo la lite avvenuta all'esterno dell'area /foto
Inserito da (Admin), domenica 25 luglio 2021 20:05:14
Maiori, è stato sequestrato il parcheggio dove questa mattina, all'esterno dell'area, in prossimità della Strada Statale, è avvenuta una lite per futili motivi.
Stamane, come riportato dal giornale della Costa d'Amalfi (www.ilvescovado.it), si è verificata una lite per questioni di sosta.
Un parcheggiatore è stato protagonista di un alterco con un ex carabiniere che successivamente, in seguito al forte stress, ha accusato un malore tale da richiedere l'intervento del 118.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale e i militari dell'Arma dei Carabinieri agli ordini del comandante Giuseppe Loria. L'uomo, che soffriva di patologie cardiache pregresse, è stato trasportato in eliambulanza alla torre cardiologica di Salerno per accertamenti e non sarebbe in pericolo di vita.
Stando alle testimoninanze raccolte sul posto sembrerebbe che l'ex carabiniere, a cui era stato negato l'accesso al parcheggio, sarebbe andato in escandescenza per aver visto entrare, dopo il diniego, un'automobile. A nulla sarebbero valse le spiegazioni del parcheggiatore, originario di Maiori, secondo cui l'auto era destinata ad un posto riservato ad un albergo.
La reazione dell'ex militare sarebbe stata scomposta nei confronti del parcheggiatore innescando un alterco. L'uomo, fatto allontanare dai presenti presso un vicino bar, avrebbe continuato ad inveire contro il parcheggiatore.
In seguito ai dovuti accertamenti, la Polizia Municipale e i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo cautelare l'intera area di parcheggio, seppur estranea ai fatti. La zona infatti risulterebbe come spazio agricolo ed invece era destinata a parcheggio.
Al gestore è stata comminata una sanzione amministrativa di 769 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100220104
Sequestro a Maiori, dove questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, su ordine del GIP del Tribunale di Salerno, hanno apposto i sigilli a un immobile adibito a struttura ricettiva di lusso situato all'interno dell'antico complesso monastico della Badia di Santa Maria Olearia, un bene vincolato...
Mattinata caotica quella di oggi al porto turistico di Maiori, dove centinaia di viaggiatori si sono ritrovati disorientati a causa dello spostamento temporaneo del box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare". Il chiosco, che si trovava abitualmente all’imbocco del porto, è stato trasferito...
Un intervento di emergenza si è trasformato oggi, 24 aprile, in una corsa a ostacoli a Maiori, dove un ritardo nel soccorso ha sollevato preoccupazioni e polemiche sull'organizzazione dell'accesso alle aree adibite all'elisoccorso. Poco prima delle 13:30 l'elicottero del 118 avrebbe dovuto atterrare...
Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile, lungo la Statale Amalfitana, in località Torricella, tra Maiori e Minori. Intorno alle 15:20, un uomo a bordo di uno scooter, in direzione Salerno, è stato coinvolto in un impatto con un'automobile. Secondo le prime...
Da ormai 31 anni, il 6 marzo 1994 rappresenta un giorno oscuro per le comunità di Maiori e Tramonti: quello che era iniziato come un pellegrinaggio spirituale a Roma si trasformò in una tragedia immane. Cinquantaquattro fedeli partirono entusiasti alla volta di Piazza San Pietro per l'Angelus con Papa...