Echi e FavilleCerchia e Di Sieno del “Masaniello” di Maiori fanno incetta di medaglie ai Campionati della Cucina Italiana di Rimini

Maiori, costiera amalfitana, chef, campionati, medaglie

Cerchia e Di Sieno del “Masaniello” di Maiori fanno incetta di medaglie ai Campionati della Cucina Italiana di Rimini

I Campionati della Cucina Italiana sono l’evento più importante sul fronte delle competizioni culinarie nazionali e sono organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 21 febbraio 2024 17:29:36

Dal 18 al 20 febbraio 2024 ha avuto luogo l'8° edizione dei Campionati della Cucina Italiana, all'interno della manifestazione "Beer & Food Attraction", presso il Rimini Expo Centre Italy, nel FIC Arena (padiglione A3).

I Campionati della Cucina Italiana sono l'evento più importante sul fronte delle competizioni culinarie nazionali e sono organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi.

Tante le gare andate in scena, che rappresentano una straordinaria vetrina per la ristorazione mondiale e che hanno sfidarsi un totale di 500 concorrenti.

Tra essi anche due chef del Ristorante "Masaniello" di Maiori: Pasquale Cerchia e Michelangelo Di Sieno.

Entrambi hanno gareggiato sia individualmente, nelle diverse categorie, che insieme all'Associazione Cuochi SEML (Stabiese Equana e Monti Lattari), presieduta da Luigi Malafronte, all'interno di una squadra capitanata da Luigi Nastro.

Con impegno e dedizione, Cerchia ha portato a casa una medaglia di argento e una di bronzo, Di Sieno una medaglia d'argento.

Questi successi sono il frutto di un duro lavoro, di anni di esperienza e di una passione inestimabile per l'arte culinaria.

Il Ristorante "Masaniello" di Maiori può essere orgoglioso di avere due eccellenze come Cerchia e Di Sieno nel proprio team, che continuano a portare gloria e riconoscimenti alla cucina della regione.

Galleria Fotografica