GourmetA Maiori riapre Geljada, tempio del gelato artigianale della Costiera

Geljada, gelato, Maiori, Costiera amalfitana

A Maiori riapre Geljada, tempio del gelato artigianale della Costiera

La nota gelateria e yogurteria del lungomare di Maiori lo scorso 13 febbraio è ritornata alla propria attività dopo la pausa invernale

Inserito da (Maria Abate), sabato 15 febbraio 2020 09:24:04

"Un gelato rende ogni persona felice anche se solo per cinque minuti" è uno dei claim cari a Geljada, la nota gelateria e yogurteria del lungomare di Maiori che lo scorso 13 febbraio è ritornata alla propria attività dopo la pausa invernale. Per la gioia di grandi e piccini.

Come sempre, è vasta la gamma dei prodotti offerti, per tutti i gusti! Anche per quest'anno, oltre ai classici (come il limone IGP Costa d'Amalfi), Geljada propone diverse varietà, frutto dell'estro del titolare, il giovane maestro gelatiere Marco Apicella, in continuo aggiornamento sulle ultime novità di un settore in costante evoluzione.

Si punta su ingredienti genuini e su prodotti tipici (Doc, Igp, biologici e a chilometro zero) per offrire sensazioni e sapori inediti agli amanti del dolce freddo. Il risultato è un prodotto di qualità che si pone l'obiettivo di presentarsi al pubblico in modo sempre originale.

Nei coni da trenta centimetri, oltre alla smisurata scelta di gusti, dai classici a i più sofisticati, anche ottimi gelati alla soia e senza zucchero aggiunto, distinguibili dalle "palette rosse", rivolti sia alle persone intolleranti al lattosio o che non digeriscono prodotti a base di latte che ai diabetici che non possono assumere saccarosio.

E poi il gelato senza glutine, destinato agli intolleranti al glutine, approvato dall'AIC (Associazione Italiana Celiachia).

I gelati all'olio di oliva, invece, sono destinati agli intolleranti al latte. Cremoso e dolce al gusto, con un sentore leggero di olio extra-vergine alla fine, lascia sorpresi anche gli scettici.

Gli yogurt guarniti, vengono serviti nei modi più svariati: con nutella o topping vari, frutta fresca, cereali, smarties, granelle di nocciola e pistacchio, scaglie di cocco ed altro ancora; la novità è rappresentata dallo yogurt con baileys, vodka a pesca o vodka a fragola che hanno un sapore fresco ed estivo.

I frappè, i frullati e le granite, sono prodotti utilizzando frutta fresca di stagione, senza l'impiego di sciroppi concentrati o polveri aromatizzate.

E poi torte gelato, semifreddi, biscotti e snack, gelati su stecco e monoporzioni.


Info su: www.geljada.it

Geljada è su Facebook https://www.facebook.com/geljada

Galleria Fotografica