GourmetUn San Valentino dolcissimo da Sal De Riso con proposte a tema e musica live

Sal De Riso, gourmet, San Valentino

Un San Valentino dolcissimo da Sal De Riso con proposte a tema e musica live

Al consueto cabaret di dolci, si aggiungono nuove proposte create appositamente per San Valentino. L’accompagnamento musicale è affidato alla bellissima voce di Veronica D’Amato, che tanti hanno già avuto modo di apprezzare durante gli eventi costieri

Inserito da (Maria Abate), giovedì 13 febbraio 2020 10:29:00

Ci pensa Sal De Riso ad addolcire la festa degli innamorati. Venerdì 14 febbraio, per la festa di San Valentino, al Bistrot di Minori si terrà una serata con proposte pensate per gli innamorati e musica ad hoc.

Al consueto cabaret di dolci, si aggiungono nuove proposte create appositamente per San Valentino. Pan di Spagna inzuppato al mandarino, crema leggera allo yuzu, crumble alle nocciole e gelatina di Fragole Candonga. Questi gli ingredienti selezionati dal Maestro per la serata più romantica dell'anno.

Il tutto declinato in quattro versioni: due torte a forma di cuore (una lucida, l'altra satinata), una monoporzione con due cuori ravvicinati e un'altra con la scritta "love". Per una serata all'insegna dell'amore.

Per chi vorrà cenare, è possibile scegliere tra i primi, i secondi, i burger e le pizze dal menu alla carta. Per poi concludere con la monoporzione a tema che si preferisce o con una tra le prelibatezze esposte al banco.

L'accompagnamento musicale è affidato alla bellissima voce di Veronica D'Amato, che tanti hanno già avuto modo di apprezzare durante gli eventi costieri.

Per l'evento, è stata ideata una cornice che riprende le maioliche bianche e azzurre del bistrot dietro cui scattare romantiche foto da postare sui Social.

Insomma, i ragazzi della Sal De Riso vi aspettano per una dolcissima e romantica serata.

Galleria Fotografica