Territorio e AmbienteIncontro operativo tra Miramare Service e l’ENPA Sezione Costa d’Amalfi

Maiori, ENPA, Miramare Service, costiera amalfitana

Incontro operativo tra Miramare Service e l’ENPA Sezione Costa d’Amalfi

Il management della Società ha invitato l’ENPA ad intensificare i controlli e a sanzionare tutti quei comportamenti meritevoli di essere sanzionati tenuto conto dell’Ordinanza Sindacale sul conferimento dei rifiuti e sulle deiezioni canine

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 marzo 2020 08:50:07

Si è svolto questa mattina l'incontro operativo presso gli Uffici Miramare Service al porto di Maiori tra l'Amministratore Unico, Ing. Carmine La Mura, e gli Ispettori Ambientali dell'ENPA Sezione Costa d'Amalfi, con il Presidente Benedetto Amato.

Durante l'incontro è stato fatto un punto della situazione sulle attività di controllo in corso e su quelle nuove che vedranno coinvolti gli Ispettori Ambientali dell'ENPA con l'obiettivo di rispettare l'Ordinanza Sindacale sul conferimento dei rifiuti e sulle deiezioni canine.

Dall'entrata in vigore del Nuovo Calendario, in data 1/2/2020, ad oggi sono state elevate sanzioni per € 800,00. Il management della Società ha invitato l'ENPA ad intensificare i controlli e a sanzionare tutti quei comportamenti meritevoli di essere sanzionati tenuto conto dell'Ordinanza, anche se, fortunatamente, si tratta di qualcosa che riguarda una piccola parte della popolazione.

Galleria Fotografica