Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteIncontro operativo tra Miramare Service e l’ENPA Sezione Costa d’Amalfi

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, ENPA, Miramare Service, costiera amalfitana

Incontro operativo tra Miramare Service e l’ENPA Sezione Costa d’Amalfi

Il management della Società ha invitato l’ENPA ad intensificare i controlli e a sanzionare tutti quei comportamenti meritevoli di essere sanzionati tenuto conto dell’Ordinanza Sindacale sul conferimento dei rifiuti e sulle deiezioni canine

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 marzo 2020 08:50:07

Si è svolto questa mattina l'incontro operativo presso gli Uffici Miramare Service al porto di Maiori tra l'Amministratore Unico, Ing. Carmine La Mura, e gli Ispettori Ambientali dell'ENPA Sezione Costa d'Amalfi, con il Presidente Benedetto Amato.

Durante l'incontro è stato fatto un punto della situazione sulle attività di controllo in corso e su quelle nuove che vedranno coinvolti gli Ispettori Ambientali dell'ENPA con l'obiettivo di rispettare l'Ordinanza Sindacale sul conferimento dei rifiuti e sulle deiezioni canine.

Dall'entrata in vigore del Nuovo Calendario, in data 1/2/2020, ad oggi sono state elevate sanzioni per € 800,00. Il management della Società ha invitato l'ENPA ad intensificare i controlli e a sanzionare tutti quei comportamenti meritevoli di essere sanzionati tenuto conto dell'Ordinanza, anche se, fortunatamente, si tratta di qualcosa che riguarda una piccola parte della popolazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109310108