Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: AnnunciASL Salerno: richiesta via email per cambio medico/pediatra. Ecco i moduli

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Annunci

ASL Salerno, Cambio, Medico, Pediatra

ASL Salerno: richiesta via email per cambio medico/pediatra. Ecco i moduli

L'ASL Salerno introduce la possibilità di richiedere la scelta o revoca del medico di base o pediatra tramite posta elettronica.

Inserito da (Admin), mercoledì 6 novembre 2024 17:57:59


Per evitare lunghe attese agli sportelli di front office, l'ASL Salerno ha reso possibile la scelta o la revoca del medico di base o del pediatra tramite email. La nuova modalità è rivolta ai cittadini che possono inviare la richiesta online, riducendo i tempi di attesa e i disagi.

Per procedere con la richiesta, è sufficiente inviare un'email all'indirizzo dedicato: ds63.medicinabase@aslsalerno.it. Per garantire la validità della richiesta, è necessario allegare i seguenti documenti:

  1. Modulo di scelta medico: compilato e firmato, allegato all'email. In caso di delega, è necessario inviare il modulo di delega firmato sia dal richiedente che dal delegato.

  2. Copia della carta d'identità del richiedente.

  3. Copia della tessera sanitaria.

  4. In caso di delega: è richiesto anche una copia del documento di identità e del codice fiscale della persona delegata.

L'ASL invita chi ne ha la possibilità a utilizzare questo servizio digitale, contribuendo a ridurre il sovraffollamento degli sportelli e a garantire un'assistenza più rapida ed efficace.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106567105