Tu sei qui: AnnunciMaiori, arriva l'autobotte: ripristinato il servizio di erogazione carburante all'Eni Station
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 30 luglio 2024 18:04:45
Buone notizie per gli automobilisti di Maiori e zone limitrofe: il servizio di rifornimento carburante è stato finalmente ripristinato grazie all'arrivo di un'autobotte - intorno alle 17,30 di oggi, 30 luglio -presso l'Eni Station di Via Nuova Provinciale Chiunzi, località Vecite.
Ieri sera, la stazione di servizio aveva esaurito il carburante, causando disagi ai residenti e ai turisti che si trovavano nella zona. Fortunatamente, grazie all'intervento rapido e alla coordinazione con i fornitori, un'autobotte è arrivata in città, permettendo di ripristinare la disponibilità di carburante.
L'Eni Station è ora pienamente operativa, pronta a servire sia i residenti che i numerosi visitatori che si trovano a Maiori e nei dintorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106028105