Tu sei qui: AnnunciMaiori, nuove disposizioni per rifacimento segnaletica e mercato settimanale
Inserito da (Admin), mercoledì 10 settembre 2025 19:32:36
Il Comune di Maiori ha comunicato alcune importanti modifiche alla viabilità e alla sosta per i giorni di giovedì 11 e venerdì 12 settembre, a seguito dell'accordo raggiunto con gli operatori ambulanti del mercato.
Nello specifico, giovedì 11 settembre sarà vietata la sosta e la fermata in Via Pedamentina, nell'area di parcheggio riservata ai residenti, dalle ore 14.00 e fino a cessata esigenza, per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale.
Venerdì 12 settembre, invece, scatteranno i divieti di sosta e fermata per lo svolgimento del mercato settimanale:
in Via Pedamentina, dalle ore 06.00 alle ore 20.00;
su Corso Reginna, nel tratto compreso tra i civici 130 e 140, dalle ore 06.00 alle ore 14.00.
Per agevolare la circolazione, sempre venerdì 12 settembre, sarà aperto il Varco 2 della Ztl (direzione sud) dalle ore 9.00 alle 15.00.
Infine, il Comune ha disposto che, dalle ore 14.00 di giovedì 11 fino alle ore 20.00 di venerdì 12 settembre, i residenti muniti di regolare contrassegno potranno parcheggiare le proprie auto anche nelle aree destinate alla sosta turistica e a quella breve, utilizzando il ticket "residente".
L'amministrazione invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria e a rispettare le nuove disposizioni, al fine di garantire ordine e sicurezza durante le operazioni di segnaletica e lo svolgimento del mercato.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10653104