Tu sei qui: AnnunciMaiori, smarriti due setter inglesi in località Castello
Inserito da (Admin), lunedì 9 dicembre 2024 11:34:49

Questa mattina, in località Castello a Maiori, si sono smarriti due setter inglesi. Il primo, di nome Rex, è di colore bianco fegato, mentre il secondo, Nomar, è tricolore. Entrambi i cani sono muniti di microchip per l'identificazione.
Il proprietario, Carlo Ferrigno, è alla disperata ricerca dei suoi amati animali e invita chiunque abbia notizie o avvisti i cani a contattarlo direttamente al numero 338 465 7583.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 105710108