Tu sei qui: AnnunciPasticceria "L'Oasi", apre a Maiori una nuova attività dolciaria
Inserito da (Admin), mercoledì 2 agosto 2023 15:08:53
Dalla loro comune passione per la cucina e l'arte dolciaria nasce la nuova Pasticceria "L'Oasi" a Maiori in via Orti, 20.
Loro sono Mario Mandaro, originario della Costa d'Amalfi, e Giusy Isabello, con passaporto gourmet calabro siciliano, che dopo aver acquisito esperienze e tecnica nelle migliori cucine italiane investono le loro competenze in un progetto che li vede compagni di vita e soci in affari.
Insieme dal 2018, hanno maturato il sogno di tornare in Costiera Amalfitana per aprire un'attività durante il lockdown, e venerdì 4 agosto, alla vigilia dell'Alzata del Quadro, questo sogno sarà finalmente realtà.
La Pasticceria L'Oasi nasce con l'idea di creare un piccolo laboratorio artigianale, completamente a vista e con una invitante vetrina, dove la parola d'ordine sarà qualità e rispetto delle materie prime.
«In uno spazio minimal - ci confessa il giovane Chef - siamo riusciti a integrare una cella di lievitazione, il forno, l'abbattitore e tutto quanto necessario per realizzare una pasticceria innovativa che però strizza l'occhio alla grande tradizione campana e a quella siciliana. Già da venerdì, dopo l'inaugurazione, saremo aperti fino a sera tardi con i nostri lievitati artigianali, i cornetti tradizionali e quelli rivisitati.»
Non ci resta che aspettare venerdì 4 agosto 2023, alle ore 18, per conoscere questa deliziosa oasi di gusto, augurando al duo Mandaro / Isabello un futuro ancora più ricco di soddisfazioni e di dolcezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103685104
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...
L'Ausino ha comunicato che nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 aprile 2025, a Maiori, sarà necessario sospendere l'erogazione dell'acqua dalle ore 1:00 alle ore 6:00 per consentire la manutenzione del piping della camera di manovra del serbatoio idrico "Cannaverde", situato nell'omonima località....
Ausino S.p.A. comunica agli utenti del Comune di Maiori che a partire dalle 23:59 del 3 Aprile fino alle ore 6:00 del 4 aprile p.v. è stato programmato l'intervento di installazione dei misuratori all'interno delle camere di manovra della centrale edicola e dei serbatoi idrici ubicati in località Cannaverde...
Maiori si prepara a vivere una delle tradizioni più sentite e suggestive della Settimana Santa. L'associazione culturale religiosa "I Battenti" ha annunciato l'inizio delle prove per il canto che, come ogni anno, accompagnerà i momenti più intensi della Pasqua. L'appuntamento è fissato per stasera, lunedì...
Maiori si prepara a festeggiare un importante anniversario: sabato 15 marzo 2025, Cafè Marcel celebrerà dieci anni di attività. Un traguardo importante per il locale di Marcello Ferrara, che nel tempo è diventato un punto di riferimento per amici e clienti, una vera e propria icona dell'ospitalità informale...