Tu sei qui: AnnunciStrada Statale chiusa: corse coordinate Sita e Travelmar con hub a Maiori
Inserito da (Admin), sabato 12 agosto 2023 16:10:30
A causa di un vasto incendio sviluppatosi subito dopo le 13 di oggi, sabato 12 agosto, in località Capo d'Orso di Maiori, con le fiamme che lambiscono la sede stradale, è stata disposta per ragioni di sicurezza la chiusura della Strada Statale 163 Amalfitana.
Per limitare al minimo i disagi degli utenti, in prossimità di questo lungo weekend di Ferragosto, su richiesta del sindaco di Maiori, Antonio Capone, Sita Sud e Travelmar hanno predisposto delle corse coordinate, con hub a Maiori.
Nello specifico sono rispettati tutti gli orari dei trasporti via mare garantiti da Travelmar (ultima corsa da Salerno alle 20,30, ultima corsa da Amalfi alle 23,10); saranno, poi, assicurate corse suppletive da Sita Sud sulla tratta Maiori-Amalfi per non convogliare tutto il traffico sulla Strada Provinciale 2 e sul valico di Chiunzi.
Sul posto dell'incendio sono giunti anche il Coordinatore della Sita Raffaele Gambardella e l'ispettore Giovanni Pentangelo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106455106