Tu sei qui: AttualitàMaiori, il sindaco Capone revoca l'interdizione balneare
Inserito da (Admin), sabato 29 giugno 2024 14:07:43
Il sindaco di Maiori, Antonio Capone, ha emesso oggi l'ordinanza n. 45, revocando l'interdizione temporanea alla balneazione nel tratto di costa ad est del fiume Reghinna. Questa decisione fa seguito alla verifica condotta dalla società Ausino spa, gestore del servizio idrico comunale, che ha confermato l'integrità della condotta fognaria.
L'ordinanza precedente, n. 44 del 28 giugno 2024, aveva infatti imposto il divieto di accesso alle acque a causa di segnalazioni di perdite dalla condotta del depuratore comunale. Tuttavia, gli accertamenti successivi hanno escluso qualsiasi rischio per la salubrità delle acque di balneazione, consentendo così al Comune di Maiori di procedere alla revoca dell'interdizione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109430109