Tu sei qui: AttualitàMaiori, scala di accesso alla spiaggia libera non fissata in sicurezza: la segnalazione di un lettore
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 2 giugno 2022 09:44:32
Da diversi giorni, a Maiori, la pedana che collega la scala di accesso alla spiaggia libera al lungomare non è fissata in sicurezza.
Mancano o si sono staccate, infatti, due viti, con la conseguenza che non è più assicurata l'aderenza della struttura al suolo.
E la situazione potrebbe mettere a rischio la discesa in spiaggia, che in questi giorni si sta già popolando di bagnanti.
A segnalarlo è un lettore, che si chiede «quanto tempo debba ancora passare prima di mettere le viti mancanti». E continua: «Si deve prima far male qualcuno? Serve un ingegnere, una gara d'appalto o il parere di qualche tecnico? O è semplice negligenza di chi ha installato da diversi giorni questa "trappola"? Spero si provveda quanto prima!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104816107