Tu sei qui: AttualitàRotary Club Costiera Amalfitana, è l'ing. Amalia Pisacane il nuovo Presidente /Foto
Inserito da (Admin), domenica 10 luglio 2022 20:32:35
È l'ingegner Amalia Pisacane il nuovo presidente Rotary Club Costiera Amalfitana. Ieri sera presso l'Hotel Botanico San Lazzaro a Maiori si è tenuta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente del Rotary Club Costiera Amalfitana, succeduta al presidente uscente, il rag. Lucio D'Urso.
Nel corso della cerimonia il nuovo presidente ha illustrato i temi delle attività programmate, riguardanti Salute, Cultura e Disabilità, nel segno della continuità e alternanza rotariana che vedrà l'apprezzata professionista alla guida del club per il prossimo anno.
Durante la serata è stato ricordato il presidente e fondatore del Club Costa d'Amalfi, Giovanni Apicella, recentemente scomparso.
Rispettando il protocollo Rotary, dopo gli inni, la lettura della preghiera rotariana e il messaggio di commiato del past president che ha ringraziato per il supporto ricevuto per la gestione dell'anno appena trascorso.
È intervenuto alla cerimonia Fabrizio Budetta, Assistente del Governatore del Rotary Distretto 2101, profAlessandro Castagnaro.
Già questa mattina l'ing. Pisacane ha presenziato al suo primo impegno ufficiale: l'iniziativa "Le domeniche della salute" con visite gratuite svoltesi a Conca dei Marini con il Distretto Turistico Costa d'Amalfi e la P.A. Resilienza Costiera Amalfitana.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102219103