Ultimo aggiornamento 7 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: ChiesaMaiori, 11 gennaio la Levata del Bambino nella Chiesa di San Pietro

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Chiesa

Tradizioni natalizie in Costiera Amalfitana

Maiori, 11 gennaio la Levata del Bambino nella Chiesa di San Pietro

Sabato 11 gennaio la comunità si riunisce per la Levata del Bambino, a conclusione delle festività natalizie

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 7 gennaio 2025 09:14:48

Maiori si prepara a chiudere le festività natalizie con la Levata del Bambino nella Parrocchia di San Pietro in Posula, organizzata insieme al Comitato Festeggiamenti Civili "San Pietro Apostolo".

L'appuntamento è fissato per sabato 11 gennaio 2025: il programma prenderà il via alle ore 16:00 con la sfilata del gruppo folk "‘O Guagliunciell'" di Amalfi, che animerà le strade cittadine a partire da Corso Reginna fino a Piazza San Pietro.

Alle 17:30 seguirà la Santa Messa Solenne, durante la quale la statua del Gesù Bambino verrà portata in processione. Il rito culminerà con il canto del "Te Deum", un momento di intensa preghiera e ringraziamento.

A conclusione della cerimonia religiosa, spazio alla convivialità con l'intrattenimento musicale del gruppo folk e un momento di festa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102029101