Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Giovanni da Cap.

Date rapide

Oggi: 23 ottobre

Ieri: 22 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: ChiesaMaiori, Casale dei Cicerali in festa per San Nicola

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Chiesa

Di sera la Zeppolata offerta dell'Istituto Alberghiero "P. Comite" di Maiori

Maiori, Casale dei Cicerali in festa per San Nicola

Il 6 dicembre 2024, la Parrocchia di S. Maria a Mare e la Cappella di San Nicola a Casale dei Cicerali celebrano San Nicola, Vescovo di Myra

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 21 novembre 2024 16:18:10

Il 6 dicembre 2024, nella Cappella situata nel pittoresco Casale dei Cicerali a Maiori, si terrà la tradizionale festa di San Nicola, Vescovo di Myra. L'intero programma della giornata si svolgerà tra momenti di preghiera, celebrazioni religiose e festeggiamenti popolari, in onore di un Santo molto amato dalla comunità.

La giornata inizierà alle 9:30 con la Santa Messa, seguita alle 17:00 dalla recita del Rosario. Alle 17:30 ci sarà una seconda Messa, prima di una suggestiva processione che, alle 18:30, attraverserà un tratto del Corso Reginna con la partecipazione dei portatori di San Nicola del Convento di Minori, offrendo un'opportunità di raccoglimento e devozione per tutti i partecipanti.

La serata continuerà con un appuntamento dolcissimo che preannuncia il Natale: la Zeppolata offerta dell'Istituto Alberghiero "P. Comite" di Maiori. A conclusione della festa, uno spettacolo pirotecnico a cura della ditta "Pirotecnica Guadagno" di Maiori illuminerà il cielo.

L'intero evento è organizzato dalla Parrocchia e dai devoti della Cappella, che invitano tutti a partecipare a questa giornata di fede e tradizione, in un'atmosfera di comunità e spiritualità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10619107