Tu sei qui: ChiesaMaiori, stasera inaugurazione della nuova sede dei devoti della Cappella di San Nicola
Inserito da (Admin), martedì 12 agosto 2025 15:40:27
Un nuovo punto di incontro per i devoti di San Nicola apre oggi, martedì 12 agosto, a Maiori. Alle 18, in via Pedamentina, sarà inaugurata la nuova sede dove la comunità potrà riunirsi per momenti di aggregazione, organizzare eventi e promuovere iniziative legate alle tradizioni locali.
La cerimonia sarà officiata da don Nicola Mammato e si svolge in una data simbolica: esattamente due anni fa, infatti, veniva riaperta - dopo anni di chiusura - la Cappella di San Nicola, situata all'imbocco di via Casale dei Cicerali.
Il nuovo spazio rappresenta un importante luogo di aggregazione per i fedeli e per tutti coloro che, nel corso dell'anno, contribuiscono a mantenere viva la devozione al Santo.
In serata, nell'ambito delle celebrazioni per il secondo anniversario della riapertura della Cappella, si terrà anche l'estrazione della lotteria organizzata per l'occasione: il vincitore porterà a casa una preziosa statuetta di San Nicola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10297109