Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Orsola martire

Date rapide

Oggi: 21 ottobre

Ieri: 20 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: ChiesaMaiori, stasera inaugurazione della nuova sede dei devoti della Cappella di San Nicola

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Chiesa

Comunità e tradizioni a Maiori

Maiori, stasera inaugurazione della nuova sede dei devoti della Cappella di San Nicola

Alle 18 di oggi il taglio del nastro in via Pedamentina. La cerimonia, officiata da don Nicola Mammato, coincide con il secondo anniversario della riapertura della Cappella.

Inserito da (Admin), martedì 12 agosto 2025 15:40:27

Un nuovo punto di incontro per i devoti di San Nicola apre oggi, martedì 12 agosto, a Maiori. Alle 18, in via Pedamentina, sarà inaugurata la nuova sede dove la comunità potrà riunirsi per momenti di aggregazione, organizzare eventi e promuovere iniziative legate alle tradizioni locali.

La cerimonia sarà officiata da don Nicola Mammato e si svolge in una data simbolica: esattamente due anni fa, infatti, veniva riaperta - dopo anni di chiusura - la Cappella di San Nicola, situata all'imbocco di via Casale dei Cicerali.

Il nuovo spazio rappresenta un importante luogo di aggregazione per i fedeli e per tutti coloro che, nel corso dell'anno, contribuiscono a mantenere viva la devozione al Santo.

In serata, nell'ambito delle celebrazioni per il secondo anniversario della riapertura della Cappella, si terrà anche l'estrazione della lotteria organizzata per l'occasione: il vincitore porterà a casa una preziosa statuetta di San Nicola.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10297109