Ultimo aggiornamento 7 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Chiesa«Vi invito ad accogliere la persona di Gesù in semplicità»: il messaggio di Natale di don Nicola Mammato

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Chiesa

Chiesa, Natale, Festività, Messaggio, Maiori, Auguri

«Vi invito ad accogliere la persona di Gesù in semplicità»: il messaggio di Natale di don Nicola Mammato

Il parroco di Maiori auspica un ritorno alla semplicità e all'essenza spirituale di questa ricorrenza.

Inserito da (Admin), martedì 19 dicembre 2023 07:14:15

A pochi giorni dal Natale il parroco di Maiori, don Nicola Mammato, nel formulare i suoi più sinceri auguri, auspica un ritorno alla semplicità e all'essenza spirituale di questa ricorrenza.

 

Carissimi, impegniamoci a vivere un Natale più autentico, più sentito. A causa del " benessere " abbiamo sepolto il Festeggiato sotto tanta paccottiglia: regali, viaggi, nottate di ballo e .." sballo" tutte cose che affossano la vera ricorrenza.

Quest'anno riprendiamo l'essenza spirituale del Natale.

Vi invito a cambiare la paglia vecchia e sporca dalla mangiatoia del nostro cuore e, come fece S. Giuseppe, a predisporre paglia nuova per accogliere la persona di Gesù in semplicità. L'augurio che faccio a tutti voi è un augurio da prete. Li faccio pregando per voi quando celebro la messa, quando amministro i sacramenti. Prego per i malati e gli anziani soli, per le famiglie in difficoltà sia economiche che affettive, per chi è senza lavoro, chi è senza casa, per i giovani scoraggiati, per i ragazzi che vogliono essere capiti.
A tutti voi auguro un personale incontro con Gesù che vuole stare in mezzo a noi, vuole camminare con noi, soffrire e gioire con noi e per noi.

Sereno Natale e felice Anno Nuovo a tutti.

Il vostro parroco
Don Nicola Mammato

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103230106